giovedì 10 novembre 2016

Borsa Guess classico nero

Qualche settimana fa ho acquistato su amazon questa borsa Guess Delaney Small Classic Tote.
Adoro questa borsa! Quando l'ho ricevuta a casa era ancora in una scatola di amazon e in perfette condizioni.
L'ho presa nera, classico colore che si può abbinare su qualsiasi outfit: ad esempio quando vai alle feste, alle riunioni importanti, alle cene o semplicemente quando esci di casa a fare due passi al centro commerciale.

Questa borsa, per me, è perfetta; voglio dire che non è grande né piccola per i miei gusti, anzi è la misura perfetta! Il tessuto con cui è fatta questa meravigliosa borsa è liscia e di ottima qualità e molto resistente. Sicuramente è un ottimo regalo per ragazze come me che seguono la moda.
Questa borsa ha un'eleganza tutta sua ed è molto confortevole da portare sempre dietro. Questa borsa è adatta specialmente a quelle donne che non vogliono portarsi tante cose in giro, ma solo l'essenziale, come ad esempio il telefono, il mascara, il rossetto o caramelle.

Cosa dire di più? Capita molto spesso nella vita di avere molti appuntamenti o compleanni dove andare. Perciò consiglio di portarvela sempre appresso una bella borsa come questa!

Vi giuro che da quando esco con la mia Guess Delaney Small Classic Tote faccio sempre belle figure e ricevo un sacco di complimenti! (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento