giovedì 10 novembre 2016

PLANETARIA fantastica a un prezzo da PAUURAA!!!

Ho acquistato questa planetaria su amazon dopo aver cercato per mesi il prodotto più professionale possibile al prezzo più accessibile (che per me significa SOTTO i 300 euro!!!);
ho preso in considerazione perciò questo Kenwood k-mix.
Arrivato in due giorni!!
Lo adoro!!! Lo utilizzo circa due volte la settimana.
Pulito tutto e messa subito alla prova con un solo albume.. scettica sul risultato ho dovuto ricredermi... ha montato a neve ferma perfettamente.
L'estetica è fantastica e sulla mia cucina è perfetta. Il motore è abbastanza silenzioso e usarla è semplicissimo. 
Temevo gli impasti per il pane, dove la massa si fa dura. Invece lo gestisce benissimo.

Dopo alcuni mesi di utilizzo, posso confermare i punti TOP del prodotto: 

 - eccellente impasto per pizza e pasta grazie al movimento planetario
 - buona capacità di 4,6 lt
 - corpo macchina compatto e resistente
 - motore silenzioso
 - possibilità di regolazione della velocità e velocità ad intermittenza per aggiungere gli ingredienti 
 - tre ganci differenti per lavorare vari ingredienti: gancio impastatore, frusta K e frusta a filo
 - funzione sicurezza interlock

La migliore planetaria sotto i 300€ senza dubbio. Ottimo rapporto qualità/prezzo... e che dire? Sono completamente soddisfatta dell'acquisto, conforme alle promesse, alle mie aspettative ed le mie esigenze.
Cosigliata e poi fa la sua bella figura estetica!
Ottimo acquisto ed amazon perfetto, come sempre (^_^) !!!


1 commento: